Ricordiamo a tutti gli amanti dei cani che mercoledì 5 giugno è in programma la prima delle dieci serate (o come le chiamiamo noi, “conferENPA“) organizzate da ENPA di Monza e Brianza, dal titolo “Il privilegio di avere l’affetto di un cane reduce dalla sperimentazione animale“.
Le relatrici saranno Valentina Dal Buono, educatrice cinofila e volontaria ENPA Monza e Silvia Ruffinello, volontaria OIPA che presenterà il suo nuovo libro “Il viaggio di Lillo verso la libertà” (nella foto di fianco Lillo, protagonista del libro; in fondo la copertina).
Il ricavato della vendita del libro sarà devoluto all’associazione Collina dei Conigli Onlus di Torino e contribuirà a pagare le spese processuali dei ragazzi condannati per aver liberato 70 beagle dal lager di Green Hill, il tristemente famoso allevamento di Montichiari (BS), mentre il ricavato della serata del 5 giugno servirà a finanziare il tanto atteso progetto ENPA volto alla realizzazione del Centro di Recupero dei beagle da laboratorio che sta sorgendo a Concorezzo (MB).
La serata, aperta a tutti, si svolgerà presso la sala Conferenze del rifugio di Monza, via San Damiano 21, alle ore 21. L’ingresso è a offerta libera fino ad esaurimento posti; è gradita la prenotazione.
Per info: prenotazioni@enpamonza.it / tel: Ilaria al 328-4528309.
Leggi il nostro articolo QUI.
Locandina della serata del 5 giugno:
Copertina del nuovo libro di Silvia Ruffinello:
Locandina del ciclo di 10 serate:
Pubblicato il 26 maggio 2019