ENPA e Opel ancora insieme

Prosegue la fortunata partnership ENPA e Opel: è partita pochi giorni fa, infatti, la campagna di comunicazione che andrà avanti fino alla fine di ottobre e che coinvolgerà il mondo degli animali e delle loro esigenze in viaggio, percorrendo un accattivante “decalogo del viaggiatore” – qui di fianco il primo dei dieci consigli: “Guarda il mondo che ti circonda” con l’immagine il tetto panoramico del modello Opel Combo Life per non perderti nemmeno un paesaggio!

L’iniziativa avrà appuntamenti settimanali, si comporrà di vari elementi quali post, instagram stories, engagement (giochi divertenti per bambini e non – guarda la foto in fondo e trova l’osso nascosto!) e sarà sviluppata sulle piattaforme Facebook e Instagram #SpazioAllaFelicità, quest’ultimo, soprattutto, un canale di comunicazione nuovo e ancora poco utilizzato da ENPA.

Una collaborazione vantaggiosa!

La collaborazione tra ENPA e Opel sarà molto proficua anche soci ENPA: a quanti sono in regola con l’iscrizione, o a quanti vorranno iscriversi, infatti, è riservato uno sconto speciale fino a €750,00 in caso di acquisto del nuovo Combo Life Pet’s Lovers Edition, un’auto pensata proprio per i viaggiatori a quattrozampe, provvista di griglia divisoria e copertura bagagliaio.

Volete cambiare auto e avete un cane? Allora correte in concessionaria e approfittate dell’offerta dedicata ai soci ENPA!

Pubblicato il 21 giugno 2019