Playmobil -ADOTTATO!

Scheda numero: 54078
Età:
Nato il 01 gennaio 2017
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
13 giugno 2019
Generalità:

Microchippato e vaccinato, Epagneul Breton di razza, pelo medio bianco e nero

Provenienza:

Accalappato

Carattere:

Socievole con le persone anche se in un primo momento sembra un po’ timido, ma si apre subito, cane molto docile. Socievole anche nei confronti dei suoi simili, Ha timore dei gatti, ma potrebbe essere compatibile (dipende dal gatto). Anche se da bravo cane da caccia ama molto fiutare gli odori è comunque molto attento al suo conduttore. E’ un bravo cane!

Adozione ideale:

E’ un cane molto bello che sicuramente piacerà a molte persone, il consiglio che diamo però è di sceglierlo non solo per il suo aspetto fisico o perchè è un cane di razza, cercate di capire se il vostro stile di vita è compatibile a lui…. E’ un cane da caccia e come tale non si accontenterà di una passeggiata da dieci minuti nei ritagli di tempo, ma è sicuramente un cane che ha bisogno di fare molto movimento per poter essere appagato, per cui siete sicuramente adatti per lui se amate fare escursioni in montagna, se avete tempo da dedicargli e se non siete pigri ma amate fare delle belle e lunghe passeggiate nel verde con il vostro cane. Bene l’affido anche in famiglia con altri cani previo prova di compatibilità caratteriale. Ok gatti. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno a contatto con la famiglia.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.