Joe -ADOTTATO!

Scheda numero: 2019/26
Età:
Nato il 01 maggio 2008
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
17 luglio 2019
Generalità:

Microchippato e vaccinato barboncino pelo bianco

Provenienza:

Che tristezza…. il proprietario è morto e lui è finito in canile!

Carattere:

Joe purtroppo è rimasto da solo, il suo proprietario è morto e lui è finito in canile così nel giro di pochi giorni gli è cambiata la vita! Al guinzaglio è molto bravo, non tira e anche quando incontra gli altri cani tende molto a farsi gli affari suoi. Libero in socializzazione con gli altri cani anche in questo non si può dire che non vada d’accoro, ma prende i sui spazi. Gioca con la pallina anche se dopo un po’ si stanca, però dobbiamo dire che non è più un ragazzino, nonostante posta molto bene i suoi anni. Nei confronti dei gatti è indifferente. Abituato a vivere in appartamento. Un po’ possessivo nei confronti degli oggetti, ma che lascia se gli viene proposto correttamente uno scambio.

Adozione ideale:

Per Joe cerchiamo una famiglia che gli voglia regalare gli ultimi anni di felicità.  Possibile l’affido anche in una famiglia dove siano presenti bambini, lui è già abituato, la cosa importante è che non siano troppo piccoli e che siano rispettosi nei confronti del cane. Possibile l’affido con altri cani previo prova di compatibilità caratteriale. Bene in appartamento

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.