Soraya -ADOTTATA!

Scheda numero: 54393
Età:
Nata il 01 gennaio 2018
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
21 agosto 2019
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo crema e bianco occhi azzurri

Provenienza:

Accalappiata nel Comune di Cernusco Sul Naviglio

Carattere:

Inizialmente un po’ diffidente, ma con un pizzico di pazienza la si conquista subito e si scopre quale cane meraviglioso sia. Un po’ diffidente con l’ambiente e soprattutto con quello che non conosce, sta pian piano imparando ad andare al guinzaglio (devo dire che è abbastanza brava, solo se sente il guinzaglio un po’ in tensione cerca di divincolarsi), pian piano prenderà sempre più fiducia nel mondo. Molto brava a comunicare con gli altri cani con i quali ama giocare. Molto attenta alla comunicazione corporea delle persone.

Adozione ideale:

Soraya è sicuramente un ottimo cane, avendo però qualche piccola difficoltà non è adatta a tutti, la famiglia ideale sarebbe sicuramente composta da persone che le possano dedicare tempo e che abbiano voglia di affrontare con lei eventuali difficoltà. Non un contesto famigliare o abitativo troppo caotico. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale. Chiediamo un paio di incontri per poterla conoscere meglio prima dell’affido, in modo tale che anche lei conoscendo il futuro compagno umano sarà più portata a fidarsi una volta a casa. No solo giardino.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.