Doyle – ADOTTATO!

Scheda numero: 54322
Età:
Nato il 01 gennaio 2012
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
27 Luglio 2019
Generalità:

Microchippato e vaccinato meticcio incrocio Australian e Collie

Provenienza:

Ceduto dai proprietari insieme alla compagna Nala

Carattere:

Doyle è molto equilibrato e socievole, va d’accordo con cani femmine e con i bambini. Non ostante sia abituato a vivere giardino, a guinzaglio è bravo e non tira anche se tende un po’ a farsi i fatti suoi e a dare poca attenzione al suo conduttore.

Adozione ideale:

Sarebbe bellissimo poter garantire a Doyle e Nala un’adozione di coppia, hanno sempre vissuto insieme e sono molto legati, però non viene esclusa anche un’adozione singola di uno dei due. Bene anche per una prima esperienza con i cani. Bene sia appartamento che casa con giardino. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto perché sono un cane molto equilibrato e non mi faccio problemi né con cani femmine né con i bambini. Non sono più giovanissimo e qualche uscita in più mi farà bene, sono adatto a tutti, ai ragazzi e anche ai bambini, purché già grandicelli e non vi scoraggiate se le prime volte tendo a farmi i fatti miei, sono sicuro che poi diventeremo grandi amici!