TARZAN

Ciao a tutti cari genitori a distanza, sono il vostro vecchietto preferito, Tarzan!

Come state? Io ho un po’ di acciacchi, data l’età, ma devo dire tutto bene.

Passate bene le ferie? Anche se io non ne faccio, sono felice per voi ma soprattutto sono stracontento che siano ricominciati gli appuntamenti.

Quest’estate, a parte qualche temporale, è andato tutto bene per fortuna, i volontari erano sempre presenti per farci fare le nostre uscite quotidiane e per farci un po’ di coccole, che sono sempre gradite.

Con i miei 15 anni ormai non riesco più a fare più di tanto, però trovo ancora l’energia per giocare ancora un po’ con le palline, sapete? Be’, ovviamente non sono come Ringo che riesce a giocare 30 minuti di fila, ma io mi difendo bene, mi sento ancora un giovincello!

Sapete, alcune volte penso a come sarebbe se vivessi in una casa, con la mia famiglia, su una cuccia comoda, davanti al caminetto quando fa freddo… deve essere molto bello, non so se arriverò mai ad avere tutto questo, ma ci spero sempre.. lo sogno sempre …

Ah quasi dimenticavo, il 22 Settembre si svolgerà presso il nostro canile l’open day del progetto, quindi spargete la voce tra i vostri amici, parenti, ecc.. e fateli venire tutti a conoscerci.

Ciao a tutti dal vostro Tarzan