Cuccioli taglia piccola – ADOTTATI!



nati a settembre 2019
Maschio-Femmina
NO da sterilizzare
Piccola
non sono in canile ma cercano casa
Microchippati e caccinati due cuccioli di futura taglia piccola un maschio e una femmina, per il momento sono in stallo a casa di un volontario. Non sterilizzati sono troppo piccoli, verranno affidati con l’obbligo di sterilizzazione al momento opportuno
abbandonati
i cuccioli sono tutti belli, ma sicuramente sono altrettanto vivaci, è sicuramente necessario avere tanta pazienza e tanto tempo da dedicare alla loro crescita e alla loro educazione al fine che crescano cani competenti ed equilibrati. Sicuramente avranno bisogno di imparare a sporcare fuori casa, dovranno imparare a non rosicchiare tutto quello che gli passa sotto tiro, proprio per questo è necessario dedicarsi a loro con impegno.
Sicuramente adatti a persone che abbiano tempo da dedicargli, che siano pazienti e che siano disposti a seguire i nostri consigli sulla gestione di un cucciolo. Possibile in presenza di altri cani previo la prova di compatibilità caratteriale. Essendo cuccioli possono essete compatibili anche con gatti, la cosa importante è che siano gatti tranquilli e non “aggressivi” nei confronti di questi cucciolini. Bene in appartamento, No solo giardino. Adottabili anche separatamente.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.