Angel – Adottato!

Scheda numero: 54617
Età:
Nato il 1 Febbraio 2019
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
2 Dicembre 2019
Generalità:

Microchippato e vaccinato, Amstaff pelo raso nero e bianco

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Angel, è un cane un po’ diffidente con le persone che non conosce. Con le persone con le quali ha preso riferimento invece è molto dolce e festoso. E’ un cane giovane e molto probabilmente fino ad ora non ha fatto molte esperienze, è importante che pian piano le possa fare. A guinzaglio è bravo e non tira. Con lui stiamo lavorando per fare in modo che possa emergere il meglio che ha dentro di se. 

Adozione ideale:

Per Angel cerchiamo persone che abbiano tempo per un percorso pre affido in canile in modo tale da iniziare ad instaurare con lui una relazione. Bene persone che abbiano tempo da dedicargli anche a casa, è un cane giovane che ha sicuramente bisogno di fare movimento. Angel ha bisogno un compagno umano che lo sappia guidare nel modo corretto verso le giuste esperienze. Bene sia appartamento che casa con giardino vivendo però in casa con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.