ERBIVORI

Buongiorno a tutti e buon anno da parte di tutta l’allegra tribù degli erbivori, ovviamente rappresentata da me, Gigio, ovvero il pony più figo del mondo! In questo periodo la mia pelliccia si è fatta bella fitta per affrontare meglio il gran freddo, ma non ho perso il mio fascino!
Ah, vi devo ringraziare per essere venuti numerosi alla festa di natale!
Qui tutto sommato la vita scorre tranquilla, Heidi dopo essersi montata la testa per essere finita sul calendario per fortuna ha smesso di sentirsi una star e io ho ripreso il mio ruolo di re di tutta la banda.
Una bella novità, però, c’è e riguarda il settore conigli: come sapete da noi sono davvero tanti ed è sempre bello quando qualcuno di loro va a casa. Questa volta è successo con Magia e Demetra, tra l’altro di taglia XL e devo dire che è stata una piacevole sorpresa perché di solito la gente vede questi coniglioni ma si fa un sacco di problemi per le loro dimensioni, invece vi devo dire, io che li conosco bene, che sono davvero stupendi e sono sicuro che rederanno felice la vita di chi li ha adottati.
Be’, che dire, non mi resta che salutarvi, noi tutti vi aspettiamo come asl solito, anche se sono un po’ geloso perché Matteo ha più famiglie a distanza e più attenzioni di me!