Hurricane – ADOTTATO!

Scheda numero: 54670
Età:
Nata il 01 dicembre 2018
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
20 Dicembre 2019
Generalità:

Microchippata e vaccinata, Border Collie pelo lungo nero e bianco

Provenienza:

Accalappiata a Lissone

Carattere:

Cane giovane e molto attivo, ha sicuramente tantissime energie da esprimere ed incanalare in attività. Socievole con le persone e con gli altri cani anche se la sua euforia a volte la fa essere un po’ esagerata negli approcci ad esempio saltando addosso alle persone per fare le feste. A guinzaglio è ancora un po’ indisciplinata, ma piano piano imparerà.

Adozione ideale:

Sicuramente adatta a persone attive che vogliano condividere tanto tempo con lei e perchè no magari fare anche delle attività ludiche sportive. Poco adatta a famiglie con bambini molto piccoli o persone anziane in quanto potrebbe farli cadere inavvertitamente. Possibile l’affido con altri cani previo prova di compatibilità caratteriale. No solo giardino.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel progetto perché i genitori che vorranno adottare un cane attivo troveranno in me il cane ideale (sono un border collie, mica un pechinese!), mi piace sentirmi impegnata a fare qualsiasi cosa, mettetemi alla prova e vedrete! Vabbè, lo ammetto, certe volte sono fin troppo esuberante e salto addosso, ma sono sicura che imparerò col tempo a comportarmi meglio!