Flora -ADOTTATA!



Nata il 12 marzo 2017
Femmina
SI
Grande
3 Gennaio 2020
Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio lupoide pelo corto grigio e bianco
Ritirata dal sud Italia per facilitarne l’affido (Rete solidale Enpa)
E’ una cagnolina che arriva dal Sud, non ha problemi nei confronti delle persone ed accetta molto bene il contatto fisico con loro. Non è abituata al guinzaglio, probabilmente fino a poco tempo fa nemmeno sapeva cos’era, pian piano si abituerà. Molto socievole con i cani, si vede che era abituata a condividere spazi con loro. Per il momento sembra essere compatibile anche con i gatti, ma bisogna sicuramente rivalutare tra un po’ di tempo quando avrà preso più confidenza con l’ambiente nuovo. E’ un cane molto curioso, e che ha bisogno di fare esperienze.
Flora è un ottimo cane, docile, le piace stare con le persone. Ma arriva da una situazione dove ha potuto fare poche esperienze e quindi cerchiamo per lei persone che abbiano il tempo di seguirla e aiutarla a conoscere il mondo. Lei è molto propositiva e aperta e pensiamo che con un pochino di pazienza all’inizio si aprirà al mondo molto velocemente.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.