Jester – Adottato

Scheda numero: 54767
Età:
Nato il 01 febbraio 2017
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
21 Febbraio 2020
Generalità:

Microchippato e vaccinato Bull Terrier pelo corto nero e bianco

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Jester non ha alcun problema a rapportarsi con le persone, anche se non sembra essere un gran coccolone, probabilmente era abituato a farsi un po’ i fatti suoi. A guinzaglio tira un po’ soprattutto se vede altri cani o se li sente abbaiare. Dal suo arrivo in canile è migliorato tantissimo e sicuramente ancora migliorerà. Socievole con gli altri cani.

Adozione ideale:

Per Jester cerchiamo possibilmente persone che conoscano la razza. E’ un cane bello attivo che ha sicuramente bisogno un compagno umano che comprenda le sue esigenze. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere. Possibile l’affido in presenza di altri cani facendo però la prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno stato inserito perché sono un bullo irresistibile! Certo, sono un po’ bozzo e materiale, non per niente sono un bull terrier, forse tiro un po’ al guinzaglio perché sono pieno di energie, ma sono molto migliorato e se mi farete compagnia nel ring ve lo dimostrerò!