GWEN GHOST E LADY

Ciao carissime famiglie a distanza come state? Noi molto bene, i vostri carissimi amici pelosi Gwen, Ghost e Lady vi pensano tantissimo come sempre. Le nostre giornate proseguono nella normalità. Come qualcuno avrà avuto modo di vedere abbiamo due new entry nel nostro branco. Due cucciolotte bianche come noi, ma molto più casiniste. Stanno ormai crescendo a vista d’occhio, ma ne combinano di mille colori. Noi ammettiamo di essere un po’ gelosi della loro presenza. I vostri occhi si posano sempre su di loro appena arrivate, ricordatevi che ci siamo anche noi! Negli ultimi giorni le temperature si sono alzate di molto, sembra proprio che si stia avvicinando la primavera. I suoni, i colori e gli odori si stanno piano piano facendo sentire. Speriamo di vedervi il più presto possibile con la scusa del bel tempo.

La buona notizia di queste ultime settimane è che sono andati via tantissimi nostri amici cani, molti dei quali erano in canile da molti anni. Questo ci rende molto felice e ci fa sperare che ci sia sempre un lieto fine per i casi più difficili.

Ricordatevi di dire ad amici e parenti che, se desiderassero un cane, i canili ne hanno molti capaci di dare tutto l’amore del mondo. Tutto quello che gli anni di canile non hanno loro permesso di dare.

Speriamo di vedervi molto presto, vi vogliamo bene

i vostri amici Gwen Ghost e Lady