Ester – adottata!

Scheda numero: 34304
Età:
10 anni circa (anno di nascita stimata: 2010)
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Nel rifugio dal:
1 giugno 2020.
Generalità:

dolce micia senior dal pelo corto nero con qualche macchia bianca.
Microchippata e testata FIV-FeLV negativo. L’opportunità di vaccinarla verrà valutata dal veterinario curante, data l’età.

Provenienza:

rinvenuta a Monza in via Tazzoli. Aveva uno scolo nasale e le mancano alcuni denti (ha solo due incisivi).
Attualmente segue una dieta specifica per qualche problema gastrointestinale che contiamo di risolvere a breve.

Carattere:

Socievole e tranquilla, le piace la compagnia ed essere accarezzata delicatamente. Non conosciamo la sua storia pregressa ma sicuramente ha vissuto in stretto contatto con le persone in passato.

Adozione ideale:

se non riusciamo a ritrovare la sua famiglia d’origine, cerchiamo per lei una nuova casa.
per lei l’ideale sarebbe un contesto tranquillo con persone adulte. In caso di famiglie con figli, ok ragazzi più grandi e calmi. Ok prima esperienza.
Ok contesto con giardino protetto dove uscire dopo un periodo di tempo tassativamente in casa per acquisire i punti di riferimento territoriali e sociali.
E’ appena stata trasferita in un box dove starà insieme a un’altra nonnina (Gabriellina); terremo monitorata la loro relazione, anche per capire l’opportunità o meno di una eventuale adozione con un altro gatto.
Adottabile solo nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo post-affido

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui gatti ospitati, si prega di scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it, oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Chi dovesse riconoscere “Ester” (come l’abbiamo chiamata in gattile) è pregato di telefonare al rifugio di Monza al numero sopra o di scrivere a gattile@enpamonza.it.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.