Poppy – Adottata!

Scheda numero: 55247
Età:
Nata il 01 maggio 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
16 luglio 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, bellissima meticcia tutta orecchie dal pelo corto, fulvo e un caratterino esplosivo! Per il momento non è ancora stata sterilizzata in quanto troppo piccola, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Rinvenuta a Monza

Carattere:

Nonostante sia “solo una cucciolina” ha già un carattere forte. Sicuramente è socievole con le persone, anche se tende ad avere un uso eccessivo della bocca quando si carica eccessivamente di emozioni, infatti ogni tanto quando si entra in box per portarla in passeggiata e durante l’uscita a guinzaglio tende a saltare e a mordicchiare le gambe del suo conduttore. Al momento sta imparando ad andare al guinzaglio con buoni risultati, indossa la pettorina e adora correre libera nei recinti del nostro canile in compagnia dei volontari.

Adozione ideale:

Essendo una cucciolina bella tosta per Poppy cerchiamo una famiglia preferibilmente senza bambini piccoli che abbia già esperienza di cani e ovviamente il tempo necessario da dedicarle non solo per farle conoscere il mondo e guidarla nella crescita, ma anche per darle delle regole, di cui ha sicuramente molto bisogno. Possibile l’adozione in presenza di altri cani di taglia media o grande previo prova di compatibilità caratteriale. E’ davvero predatoria quindi no gatti, piccoli animali o cani di taglia molto piccola. Sicuramente bene per persone attive e con la voglia di condividere attività con lei disposte a seguire i nostri consigli al momento dell’affido. Ok appartamento o casa con giardino garantendole però le dovute passeggiate giornaliere all’esterno dell’abitazione e facendola vivere anche in casa.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.