Riccia – Adottata

Scheda numero: 55268
Età:
Nata il 21 dicembre 2018
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
20 Luglio 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata. Atletica e scattante incrocio pit bull red nose dagli occhi e pelo color nocciola

Provenienza:

Ceduta

Carattere:

Riccia appena arrivata in canile sembrava un po’ intimorita, forse non capiva come mai fosse stata catapultata in quella realtà, poi è bastato davvero poco per capire che i volontari erano suoi amici e che poteva fidarsi perché le facevano fare cose belle. Indossa senza problemi la pettorina, brava al guinzaglio anche se tira leggermente. Essendo giovane ed esuberante, adora giocare e rincorrere le palline da tennis, non si stanca facilmente e potrebbe durante queste attività saltare un po’ addosso al suo referente.

Adozione ideale:

Per Riccia cerchiamo una famiglia meglio se con un po’ esperienza di cani, no bambini piccoli o persone anziane in quando saltando addosso potrebbe inavvertitamente farli cadere. Ha sicuramente bisogno di fare attività fisica e di essere coinvolta nella vita dei futuri proprietari, ci vuole quindi diverso tempo da dedicarle. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno a contatto con la famiglia e garantendole le dovute uscite anche all’esterno dell’abitazione. Possibile l’affido in presenza di un altro cane maschio previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile sotto nostra supervisione.No gatti.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.