Havana – Adottata!

Scheda numero: 55490
Età:
Nata il 3 Marzo 2019
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
21 Settembre 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, dolcissima meticcia dal pelo corto fulvo con la mascherina nera.

Provenienza:

Ceduta in quanto la proprietaria si deve trasferire all’estero e non può portarla con se.

Carattere:

Havana è una cagnolina molto equilibrata, socievole con le persone, quando fa le feste è buffissima, muove tutto il posteriore e il suo codino a pon pon. Molto brava a guinzaglio, non tira ed è sicura di se. Abituata ad indossare la pettorina. Quando è libera nei nostri recinti si diverte tanto con i volontari a giocare con la pallina da tennis, è davvero brava, la riporta e aspetta che gliela si lanci nuovamente.

Adozione ideale:

Havana potrebbe essere adatta anche ad una famiglia alla prima esperienza con i cani. Abituata in appartamento, bene anche nell’eventualità di casa con giardino vivendo però all’interno con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere. Possibile anche l’affido in presenza di altri cani, previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro incaricato. Possibile anche l’affido in presenza di un gatto.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.