Happy Hippo -Adottato!

Scheda numero: 5501
Età:
Nato il 01 Novembre 2019
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
28 Settembre 2020
Generalità:

Microchippato e vaccinato, incrocio pit bull dal pelo corto fulvo, fisicamente bello massiccio e muscoloso, dal bellissimo testone con la fronte che si corruga.

Provenienza:

Accalappiato a Monza

Carattere:

Happy Hippo è un cane energico, pieno di entusiasmo per la vita, con tanta voglia di fare attività. Ama correre libero per i recinti e giocare con la pallina che sa riportare in attesa di un altro lancio. Abituato ad indossare la pettorina, a guinzaglio tira un po’ soprattutto se trova qualche stimolo che lo interessa.

Adozione ideale:

Meglio persone che abbiano esperienza di cani con una certa fisicità. Bene per futuri proprietari che abbiano voglia e tempo di fargli fare lunghe passeggiate e attività appaganti che possano soddisfare i suoi bisogni. Pur essendo socievole con i cani di entrambi i sessi in caso di affido in famiglia in presenza di un altro cane preferiamo sia femmina per evitare conflitti, richiediamo comunque la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro incaricato. Possibile l’affido sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno e garantendogli le dovute uscite giornaliere.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.