David Ghrol – Adottato!

Scheda numero: 55517
Età:
Nato il 04 Aprile 2019
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
4 Ottobre 2020
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio pelo medio e dal particolare colore grigio dalle mille sfumature, lo sguardo ammaliante.

Provenienza:

Ritirato da Gioia Tauro per facilitarne l’affido

Carattere:

Socievole con le persone, accetta ben volentieri il contatto. Bravo a guinzaglio, non tira, abituato ad indossare la pettorina. Molto disponibile nei confronti delle attività proposte dal suo conduttore, ad esempio è bravo nella mobility dog.

Adozione ideale:

Possibile anche per famiglie alla prima esperienza con i cani, la cosa essenziale è che siano disponibili ad ascoltare qualche nostro consiglio basilare. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un nostro incaricato. E’ un po’ intimorito nei confronti dei gatti, ma non scartiamo l’eventualità di affido in una famiglia dove ne viva uno a patto che sia tranquillo e non sia prepotente nei confronti del cane. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno dell’abitazione e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.