Staff – Adozione del cuore! – Adottabile anche a distanza

Scheda numero: 55505
Età:
Nato il 01 gennaio 2018
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
30 settembre 2020
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio dal pelo bianco candido e un contrastante nasino tutto nero. Sono in corso accertamenti veterinari in merito alla sua salute.

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

socievole con le persone. Ha sicuramente poche conoscenze, sta imparando ad andare a guinzaglio, ad indossare la pettorina e a conoscere un mondo nuovo. E’ comunque un cane intelligente e che impara velocemente. Non predatorio.

Adozione ideale:

Per Staff cerchiamo una famiglia che abbia esperienza o che abbia la voglia di intraprendere un breve percorso pre affido per conoscerlo meglio. Persone che siano capaci di gestire correttamente le risorse e che abbiano il tempo di lavorare con lui per aumentare il suo piano di conoscenze e competenze. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate importanti per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto perché sono qual che si dice una pasta di cane! Sono infatti molto socievole con le persone, ma non ho vissuto molte esperienze nella mia vita e quindi sono fondamentalmente un po’ timidino. Ecco perché con me vanno bene anche bambini e ragazzi, ma non devono essere troppo chiassosi o agitati, con me il segreto è un approccio tranquillo.

Sto imparando tanto alla velocità della luce, vedrete che anche grazie a voi acquisterò sempre più sicurezza!