Cita- Adottata!

Scheda numero: 55651
Età:
Nata il 1 Gennaio 2017
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
25 Novembre 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio segugio, dal caratteristico pelo ispidino e tricolore, un bel musino furbetto da cui spiccano delle folte sopracciglia bionde

Provenienza:

Ritirata da Catanzaro per facilitarne l’affido

Carattere:

Cita è un cane socievole con le persone, ama la loro vicinanza e l’interazione mantenendo comunque un comportamento educato quindi senza saltare addosso o essere troppo insistente. Brava in passeggiata durante la quale ama tantissimo fiutare ogni odore che le passa sotto naso.

Adozione ideale:

Cita è adatta anche a persone alla prima esperienza con i cani e in contesti con bambini la cosa importante è che siano ben educati nei confronti dei cani. Possibile l’affido in presenza di suoi simili previo prova di compatibilità da effettuarsi in canile in presenza di un nostro operatore. No gatti! E’ un cane che ha sicuramente molto bisogno di fare movimento in zone verdi quindi ottimo per un futuro adottante dinamico e che ami le passeggiate nella natura. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno a contatto con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.