Con tutta l’incertezza che stiamo vivendo per l’emergenza COVID e relativi DPCM, anche i consueti banchi di Natale dell’ENPA di Monza risentono di questa realtà che sta colpendo tutte le tradizioni alle quali eravamo ormai abituati. Pertanto questo sito e i nostri social vi informeranno di volta in volta sulla nostra presenza nel centro di Monza.
Il primo banco di Natale si terrà domenica 6 dicembre sotto i portici dell’Arengario dalle 9.30 alle 18.30 orario continuato.
Al banco troverete una bellissima selezione di idee regalo e gadget a tema animale, comprese tante novità, per voi, per i vostri amici e parenti. Ci saranno naturalmente anche i nostri “calENPAri 2021”, i panettoni con l’esclusiva confezione ENPA Monza, e i biglietti della LotterENPA 2021. E non dimentichiamo che potrete regalare anche l’adozione a distanza di uno degli ospiti del rifugio e l’iscrizione alla nostra associazione.
Mercatino natalizio al rifugio
E non poteva mancare l’allegro mercatino natalizio presso il rifugio di Monza, con tanto di albero di Natale e colorate luci, ormai una tradizione irrinunciabile. Anche qui c’è l’imbarazzo della scelta: originali regali per tutti, compresi i propri quattrozampe!
Da sabato 5 dicembre il mercatino è visitabile tutti i pomeriggi (ore 14.30 – 18.00) senza prenotazione. Tutte le precauzioni anti-covid saranno naturalmente in vigore: scanner termico per la temperatura, registro presenze, gel igenizzante per le mani, obbligo della mascherina e del distanziamento sociale, e ingresso nella sala del mercatino a un massimo di 4 persone per volta.
Al rifugio è stato anche allestito un simpatico “Angolo della Lettura” in cui proponiamo diversi bellissimi libri da acquistare per i vostri doni.
Dove e quando
– Banco natalizio:
sotto l’Arengario di Piazza Roma in centro Monza.
domenica 6 dicembre, dalle 9,30 alle 18,30.
NB. Per i giorni e settimane successive, siamo in attesa di conoscere le decisioni delle Autorità.
– Mercatino natalizio:
nella sala conferenze del Rifugio di Monza, Via San Damiano 21.
Tutti i giorni dalle 14.30 alle 18.00, senza prenotazione.
Pubblicato il 4 dicembre 2020