GWEN, GHOST E LADY

Ciao carissime famiglie a distanza, siamo i vostri amici Gwen, Ghost, Lady, Cassandra e Undi che vi aggiornano su come stiamo e come ce la spassiamo nelle nostre frenetiche giornate.

Anche novembre è passato e la nostra pelliccia ha dovuto infoltirsi ancora di più per far fronte alle giornate sempre più fredde. Il sole adesso cala molto prima e noi, appena viene buio, ci stringiamo tutti vicini nella nostra cuccia per stare più al caldo. Ma prima che cali il sole possiamo ancora divertirci con gli altri animali e con voi, nelle fortunate giornate in cui ci venite a trovare. Il nostro pelo, oltre ad essere più gonfio, è anche un pochino più sporco rispetto al solito, le piogge dell’ultimo periodo hanno reso il terreno un po’ fangoso, ma questo non ci frena dallo sdraiarci per terra.

I nostri amici volontari ci hanno avvertito che si stanno avvicinando le feste natalizie, ci piace tanto il natale con i suoi colori e il calore che trasmette a tutte le persone (e animali), purtroppo quest’anno non potrete venirci a salutare alla tradizionale festa di Natale, però potete comunque venire a visitare il nostro mercatino così che anche i volontari possano augurarvi buone feste e potrete acquistare dei regali che ci aiuteranno anche a sostenerci. Speriamo che questo periodo passi presto, le vostre coccole ci mancano!

Vi vogliamo molto bene, ii vostri giganti buoni,

Gwen, Ghost, Lady, Cassandra e Undi