Purè- Adottato
Nato il 01 Luglio 2012
Maschio
SI
Piccola
30 Dicembre 2020
Microchippato e vaccinato, incrocio jack russel, dal pelo corto bianco e arancio, con i dentini un po’ storti e le orecchiette all’insù.
Accalappiato a Concorezzo
Purè è un cane socievole con le persone, sicuro di sè. In passeggiata tira un po’ al guinzaglio ma è ben gestibile visto anche la taglia contenuta. E’ abituato ad indossare la pettorina. Pur non essendo un coccolone accetta volentieri il contatto
Puré e’ perfetto per persone che abbiano già un po’ di esperienza di cani e che sappiano dare delle regole giuste e chiare gestendo al meglio il suo caratterino da simil jack russel. Non sembra gradire particolarmente la compagnia degli altri cani, li tollera per brevi momenti in recinto o in passeggiata, ma vivere con un altro esemplare per lui sarebbe probabilmente troppo. No gatti, predatorio. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno in compagnia della famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere.
In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.
Mi hanno inserito nel Progetto perché… dai, ma mi avete visto bene? Con quei dentini storti e il musetto che mi ritrovo sono un vulcano di simpatia! Per questo spero di avere presto tanti genitori che possano venirmi a trovare, quando sarà possibile. Se vorrete potrete accarezzarmi, ma ricordatevi che non amo troppe smancerie, in fin dei conti sono un jack russell e alle coccole preferisco l’azione, ma senza esagerare. Preparatevi comunque ad avere al guinzaglio un piccolo treno, per fortuna peso poco e riuscirete senz’altro a gestirmi, però occhio a non farmi incontrare gatti!
io vi aspetto, adulti e ragazzi già grandicelli, non vedo l’ora di interagire con voi!