Bianca AFFIDATA!

Scheda numero: 29724
Età:
1 anno e 4 mesi
Sesso:
Sterilizzato/a

Sterilizzato/a:

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
13 ottobre 2014
Generalità:

incrocio jack russell / volpino dal pelo medio tricolore, bianco prevalente.
Microchippata, vaccinata e sterilizzata. Purtroppo da unprimo esame risulta positiva alla leshmania, vanno rifatti gli esami tra 6 mesi.

Provenienza:

ritirata da un canile Enpa a Trapani per facilitarne l’affido.

Carattere:

splendida! Bianca è dolcissima, a parte il fisico da salamotta che la rende anche un po’ buffa, è un angelo di cane, molto disponibile a farsi maneggiare, si fa prendere in braccio, gioca con gli altri cani e va volentieri in passeggiata.

Adozione ideale:

adatta per qualsiasi situazione, famiglie anche con bambini, la leshmania è una malattia che si può tenere sotto controllo e speriamo che non pregiudichi la sua adozione, ci sono cani che convivono con la leshmania (trasmessa da una zanzara) e stanno bene, vedremo nel prossimo controllo se ci saranno degli sviluppi in merito.
Sono moltissimi i cani che arrivano dal sud che ce l’hanno e anche il vostro cane è a rischio! Mettete sempre antiparassitario e anti zanzare!

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido Enpa con clausola di controllo.