San Valentino: fiori e cioccolatini? Meglio un’adozione a distanza!

Mazzi di rose rosse? Scatole di cioccolatini? Senza offesa, ma sono un po’ banali! Che poi, diciamolo francamente, i cioccolatini sono un attentato alla linea e le i fiori recisi un attentato alla natura. Noi offriamo agli innamorati di tutte le età una valida alternativa: un’adozione a distanza.

Regalare un’adozione a distanza è un modo insolito, ma sicuramente solidale, per fare un dono doppiamente generoso: per la persona a cui si vuole bene ma anche per sostenere tutte le attività della nostra sezione.

E non temete di essere arrivati tardi: ad adottare a distanza online c’è sempre tempo!

Loro vi stanno aspettando!

Con il Progetto Famiglia a Distanza (PFD) è possibile adottare a distanza uno o più degli ospiti del parco rifugio di Monza: si può scegliere tra cani, gatti o, ancora, l’intera banda degli erbivori (cavallo, pony, conigli, caprette ….).

La persona amata riceverà un bellissimo biglietto di auguri e l’attestato d’adozione personalizzato e poi, mensilmente, aggiornamenti e foto dell’amico (o amici) scelto. Inoltre, se lo vorrà, avrà la possibilità di venirlo a trovare su appuntamento.

Gli appuntamenti, infatti, sono ripresi proprio di recente dopo la forzata interruzione dovuta al Covid. Quindi tutti gli animali inseriti nel Progetto vi stanno aspettando, pronti a giocare, andare in passeggiata insieme a uno dei volontari del Progetto, oppure ricevere dosi extra di coccole e biscottini.

Come fare

Per maggiori informazioni andate sul nostro sito, sulla pagina Facebook dedicata, o scrivete ad adozioni.distanza@enpamonza.it.

Una sorpresa per gli innamorati e non solo…

Per festeggiare a nostro modo San Valentino, abbiamo organizzato una sorpresa: seguiteci sui nostri social (Facebook e Instagram) nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 febbraio e la scoprirete!

Nelle foto, alcuni degli ospiti del rifugio di Monza nel PFD. Dall’alto: il maremmano Ghost; l’anziano micio (new entry); Piero; il cane Garage; e il maiale Heidi; poi e la “strana coppia” del rifugio di Monza, ovvero il maremmano Gwen con l’oca Mario, e infine la dolcissima micia Lola.

Pubblicato il 9 febbraio 2021