Fedro- Adottabile anche a distanza!

Scheda numero: 55835
Età:
Nato il 1 Maggio 2018
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
7Marzo 2021
Generalità:

Microchippato e vaccinato, incrocio molossoide dal pelo raso bianco pezzato di nero

Provenienza:

Ceduto

Carattere:

Fedro è un cane che pur non essendo un coccolone accetta di buon grado la vicinanza con le persone anche se probabilmente non è abituato a fare attività e giochi insieme, infatti anche da libero nei recinti tende a passeggiare in autonomia senza farsi coinvolgere troppo nelle proposte che gli vengono fatte, sicuramente con il tempo imparerà ad apprezzare i momenti di svago condivisi. A guinzaglio tende a tirare se si trova davanti a degli stimoli che lo interessano. Abituato ad indossare la pettorina

Adozione ideale:

Per Fedro cerchiamo persone meglio se con esperienza di cani, con abbastanza forza fisica per riuscire a gestirlo nelle situazioni in cui potrebbe tirare. E’ un cane giovane che ha necessità di fare attività fisica. No affido in presenza di altri cani, non è compatibile. Ok sia in appartamento che casa con giardino vivendo comunque all’interno insieme alla famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto perché sono un vero atleta, muscoloso e aitante, ma sono anche un po’ indipendente e tendo a farmi i fatti miei. Chissà, magari frequentando tanti umani, adulti o anche ragazzi, imparerò a prestarvi più attenzione, sono giovane e so che posso migliorare, voi datemi solo un po’ di tempo!