Mia

Scheda numero: 07/2021
Età:
Nata il 26 Febbraio 2011
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippata e vaccinata, simpaticissima meticcia dal pelo corto bianco e nocciola

Provenienza:

La famiglia non riesce più a gestirla così Mia cerca una nuova casa

Carattere:

Mia è una cagnolina abituata a vivere in appartamento, esce in passeggiata, ma sporca anche in casa sulla traversina. Se rimane troppe ore da sola tende ad abbaiare.

Adozione ideale:

Per Mia cerchiamo una famiglia che abbia tempo da dedicarle, che non la lasci a casa da sola e che non abbia bambini piccoli. Possibile l’affido in presenza di altri cani meglio se di taglia piccola, chiediamo comunque che venga effettuata una prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. No gatti. Possibile sia in appartamento o casa con giardino vivendo però in casa in compagnia della famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.