Ypsilon -adottato!

Scheda numero: 55972
Età:
Nato il 14 Febbraio 2014
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
23 Aprile 2021
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio chihuahua dal pelo fulvo carbonato e un muso da furbetto

Provenienza:

Rinvenuto da privato

Carattere:

Ypsilon è un cane molto equilibrato, socievole con le persone, accetta volentieri il contatto. Abituato ad indossare la pettorina, bravo in passeggiata. Ama giocare e correre libero nei recinti

Adozione ideale:

Adatto anche a famiglie alla prima esperienza di cani. Compatibile con gatti. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Possibile l’affido sia in appartamento che villetta con giardino vivendo però in casa insieme alla famiglia, necessaria una buona recinzione in quanto essendo piccolo è facile che si infili tra le sbarre delle cancellate e scappi. Sarà necessario garantirgli comunque le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.