Stracciatella – Adottata!

Scheda numero: Stracciatella - Scheda n° 55979
Età:
Nata il 1 Aprile 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
25 Aprile 2021
Generalità:

Microchippata e vaccinata, bellissima incrocio Amstaff dal pelo raso bianco pezzato di nero

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Stracciatella è un cane socievole con le persone, le piace il contatto fisico che va però ben dosato per non farla esaltare troppo con il rischio che salti addosso. Ormai abituata ad indossare la pettorina, sa andare a guinzaglio, tira abbastanza, soprattutto se ha qualche stimolo attrattivo come la presenza di altri cani o qualche cosa che la incuriosisce. Ama molto durante le uscite fare attivitá in cui puó collaborare con il suo referente siano questi giochi di scambi con palline o percorsi di mobility.

Adozione ideale:

Per stracciatella cerchiamo una famiglia meglio se con esperienza di cani, che abbia molto tempo da dedicarle per belle e lunghe passeggiate e per delle attività condivise, essendo un cane giovane e incrocio Amstaff ne ha davvero bisogno. No famiglie con bambini piccoli, pur essendo un buon cane è un po’ fisico negli approcci quindi potrebbe inavvertitamente farli cadere. Possibile l’affido in presenza di un cane maschio taglia medio grande e che sappia gestirla nel gioco, chiediamo comunque una prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un incaricato. Possibile l’affido in appartamento o villetta con giardino, vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserita nel Progetto perché … dunque: giovane, sono giovane, bella, su questo non discute, quindi mi aspetto che facciate la fila per venire a trovarmi! Lo so, sono un po’ irruenta nei miei approcci e i miei slanci di affetto sono decisamente fisici, per questo meglio evitare bambini, potrei travolgerli con il mio entusiasmo. Voi tenetemi impegnata con una pallina o fatemi fare un po’ di mobility e diventeremo grandi amici!