Baba -Adottata!

Scheda numero: 55828
Età:
Nata il 1 Gennaio 2004
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
4 Marzo 2021
Generalità:

Microchippata e vaccinata, tenerissima nonnina dal pelo arruffato bianco e nero. È troppo anziana per essere sterilizzata

Provenienza:

Ceduta

Carattere:

Come tante nonnine anche lei adora passare il suo tempo a sonnecchiare nella sua morbida cuccia. Ogni tanto fa un break dalla nanna per godersi una breve passeggiata libera nel cortile del canile accompagnata dai volontari che ormai l’adorano. Per via dell’ etá non e’ infatti in grado di fare lunghe passeggiate al guinzaglio.

Adozione ideale:

Per Baba cerchiamo un’adozione del cuore, una persona consapevole che purtroppo sicuramente non rimarrà con noi ancora per molto, ma che sia disposta a regalargli almeno per gli ultimi tempi il calore di una famiglia. Ok solo adottanti che la lascino molto poco a casa da sola, in quanto è vero che passa tanto tempo a sonnecchiare, ma è anche vero che necessita di attenzioni e cure costanti. Ha dei problemi di salute legati all’etá che approfondiremo solo in sede di colloquio in canile con chi sará interessato alla sua adozione. Socievole con altri cani ma prenderemo in considerazione solo la possibilità di inserimento con soggetti molto tranquilli e nel caso di maschi giá sterilizzati. Viene richiesta comunque la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Necessaria una casa con affaccio sul giardino in modo tale da garantirle qualche rapida pipi vivendo poi ovviamente in casa con la famiglia.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.