Shinobi -Adottato!

Scheda numero: Shinobi - Scheda n°56232
Età:
Nato il 1 Gennaio 2021
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
9 Giugno 2021
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio dal bel manto sfumato di grigio

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

E’ un cucciolo molto docile e giocherellone anche se ha qualche piccolo timore dovuto alla mancanza d’esperienza. Non è un grandissimo coccolone, ma se ci si pone nel modo corretto accetta molto volentieri l’interazione. Adora giocare con le palline e con i giochini che suonano. Ha imparato velocemente ad andare al guinzaglio ma non è ancora abituato a zone caotiche, dovrà a poco a poco rispettando i suoi tempi conoscere il mondo e la realtà delle nostre città.

Adozione ideale:

Non si esclude l’affido ad una famiglia alla prima esperienza con i cani, se ci sono i giusti presupposti. Ottimo cucciolo per persone che abbiano molto tempo da dedicargli assicurandogli una crescita equilibrata e la possibilità di fargli fare le giuste esperienze. Bene anche bambini tranquilli e ben educati nei confronti dei cani. Ok l’affido in presenza di un altro cane meglio se adulto e competente che possa fargli da guida, viene comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo però in casa con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico e per la sua socializzazione con persone, altri cani e ambiente

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.