OasiPet di Seregno: sabato 10 luglio una raccolta cibo dedicata ai gatti di nessuno.

Sabato 10 luglio le volontarie dell’ENPA di Monza e Brianza faranno un gradito ritorno all’OasiPet di Seregno (MB).

Le volontarie e lo staff del supermercato per animali in via Circonvallazione 76 vi aspetteranno al mattino dalle 9,30 alle 12,30 e al pomeriggio dalle 15,00 alle 19,00 per dare indicazioni e consigli a tutti coloro che volessero acquistare pappa per gli amici baffuti.

L’iniziativa mira a raccogliere cibo soprattutto per i gatti delle colonie feline ubicate sul territorio seguiti da volontari e da persone di buon cuore, spesso senza grandi mezzi  economici. La nostra richiesta è pertanto principalmente di cibo per gatti preferibilmente “umido” di media qualità, in lattine da 400g, ideale per riuscire a sfamare numeri elevati di mici.

Come funziona la raccolta?

Le modalità sono quelle di sempre. Mentre fate la vostra spesa, potete mettere nel carrello una o più scatole di alimenti per gatti. Vanno pagate alla cassa e poi consegnate alle volontarie al banco ENPA all’uscita del negozio, dove verranno smistate e registrate.

Chi dona anche una sola scatola o busta di cibo potrà scegliere una delle figurine di ringraziamento che ritraggono alcuni dei gatti delle colonie aiutate grazie alla raccolta.

ENPA ringrazia OasiPet per questa iniziativa solidale, e naturalmente i clienti che vorranno dare una mano ai tanti animali senza famiglia.

Sito: www.oasipet.it

Pubblicato il 5 luglio 2021