Guly – Adottato!

Scheda numero: 56520
Età:
Nato il 1 Gennaio 2010
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
5 Luglio 2021
Generalità:

Microchippato e vaccinato, simil maltese dal tipico pelo bianco con nasino e occhietti scuri

Provenienza:

Ceduto

Carattere:

Guly è un buon cane, docile e tranquillo. Poco attento al suo conduttore, probabilmente non è abituato a condividere attività con le persone, o forse è più interessato a annusare tutti gli odori che sente nell’erba. Ben disponibile a qualche coccolina. Abituato ad indossare la pettorina, bravo a guinzaglio non tira, anzi tende a rimanere dietro al suo conduttore.

Adozione ideale:

Per Guly cerchiamo un compagno umano che voglia un cane tranquillo. Ok Anche per persone alla prima esperienza. Possibile l’affido in presenza di altri cani, meglio se tranquilli, viene comunque richiesta una prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino, vivendo però all’interno con la famiglia, e garantendogli le dovute passeggiate anche in esterno necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.