Tokyo
Nata il 1 Aprile 2020
Femmina
SI
Media
Non è in canile ma cerca casa
Microchippata e vaccinata incrocio pit bull dal bel manto tigrato e il bavaglino bianco
In casa sono in tanti e per lei non c’è più spazio
Tokyo è una cagnolona che ha probabilmente fatto poche esperienze nel corso della sua vita e questo lo si vede dalla sua diffidenza nei confronti di ambienti, persone e cani sconosciuti. Abituata a vivere in casa e uscire in passeggiata con collare fisso e guinzaglio, al quale tira un po’. Poca conoscenza anche nei confronti dei giochi.
Per Tokyo cerchiamo una famiglia con esperienza di cani e che abbia voglia di occuparsi di lei dedicandole tempo anche per colmare le lacune esperienziali che la caratterizzano. Possibile l’affido in presenza di altri cani maschi previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il canile in presenza di un operatore. Da valutare la possibile compatibilità con gatti. Bene in appartamento o casa con giardino vivendo però all’interno insieme alla famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.