Arcore in Festa, sarà presente anche ENPA sabato 18 settembre

Come ogni anno, la città di Arcore (MB) si prepara a due settimane di proposte ricreative per tutta la famiglia con un ricco programma: dalla musica ai libri, dal buon cibo alla danza, dallo sport ai laboratori pratici. Poi bancherelle, gare, una caccia al tesoro … e non mancherà una serie di attività zoofile.

Ci siamo anche noi!

Tra queste, la presenza di ENPA Monza e Brianza nel pomeriggio di sabato 18 settembre dalle ore 15 in poi con uno stand con materiali informativi e gadget a tema animale, un’interessante esposizione fotografica felina, il truccabimbi (le nostre abili volontarie trasformeranno i più piccoli in coloratissimi animali) e l’attività “Addotta un quattro zampe” che prevede la presenza di alcuni dei simpatici ospiti del rifugio di Monza. Naturalmente saranno rispettate rigorosamente le norme anti-Covid.

Dove e quando

La manifestazione avrà luogo da giovedì 16 a lunedì 20 settembre e da venerdì 23 a domenica 26 settembre nel bellissimo parco della storica Villa Borromeo d’Adda in Largo Vincenzo Vela, 1 ad Arcore (foto sopra).

La postazione ENPA del 18 settembre sarà presso l’area cani all’interno del parco.

Per tutti i dettagli del programma e aggiornamenti, consultare la pagina Facebook del Pro Loco di Arcore  o consultare il volantino qui sotto. E su Instagram troverete tutte le mini locandine create per i partecipanti ospiti (quella a noi dedicata sopra!).

Pubblicato il 13 Settembre 2021