Jasmine

jasmine 2La piccola Jasmine prosegue con successo nel suo percorso per diventare un cane “normale”! Ormai esce regolarmente fuori dal canile con le sue mamme a distanza più affezionate, Barbara e Donatella e accanto a loro cammina tranquilla in passeggiata, annusa molto, mangia biscottini dalle loro mani e anche quando Lorena passa loro il guinzaglio continua a essere serena, anche se spesso la guarda per avere conferme.
Il rapporto con Lorena si è fatto sempre più stretto: tornate dalla passeggiata ormai d’abitudine Jasmine si mette nel fagiolo, si acciambella e si fa accarezzare, a volte arriva anche a sospirare tanto è rilassata ed è davvero bello vederla così…
Una cosa che mancava alla piccola era una visita veterinaria, fino adesso era stato impossibile perché sfuggiva ogni contatto ma il 23 ottobre è finalmente successo: Lorena ha portato Jasmine in infermeria per la sua prima visita dopo tanto tempo ed è stata bravissima. Esame superato a pieni voti: addome, cuore, occhi e orecchie sono a posto!
Finora in canile Jasmine si è sempre rapportata a figure femminili, adesso abbiamo deciso di affiancarle anche con un baldo giovane: Luigi sta cominciando a prendere confidenza con lei e chissà che un giorno non riesca a portarla da solo in passeggiata…