Blu – ceduto in canile

Scheda numero: Blu - Scheda n° 34/2021
Età:
Nato a novembre 2012
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato, vivacissimo jack russell dal pelo raso bianco chiazzato di nero

Provenienza:

La famiglia lo cede causa allergia

Carattere:

Blu è un cane socievole con le persone anche se non risulta essere troppo invadente. Bravo in passeggiata, abituato ad indossare la pettorina. Adora giocare con la palline o con il frisbee e fa dei salti enormi. Abituato a vivere in appartamento e a stare da solo quando i proprietari non sono in casa. N.B: le informazioni date sono relative in parte a quanto rilevato nel qui ed ora in fase di valutazione comportamentale in canile e in parte alle notizie riferite dal proprietario.

Adozione ideale:

Ok anche famiglie alla prima esperienza con i cani la cosa essenziale è che siano consapevoli delle caratteristiche di razza di un jack russell; persone dinamiche che vogliano coinvolgere il loro cane in tante belle passeggiate. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un bambino ben educato nel rispetto del cane e in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso la nostra struttura in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino ( in sicurezza) vivendo però all’interno con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.