Yoghina – Adottata

Scheda numero: Yoghina - Scheda n°56902
Età:
Nata il 2 Marzo 2011
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
2 Ottobre 2021
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcia dal pelo corto color caffè bassotta e cicciottella

Provenienza:

Ritirata da altra struttura per facilitarne l’affido

Carattere:

Pur essendo una cagnolina socievole con le persone la sua priorità non è quella di cercare continuamente coccole , predilige passare il tempo ad annusare dappertutto, è infatti bravina a fare ad esempio le ricerche olfattive. Ben gestibile al guinzaglio, è abituata ad indossare la pettorina.

Adozione ideale:

Per Yoghina cerchiamo una famiglia anche alla prima esperienza, ma che abbia voglia di farle fare della belle passeggiata in quanto anche se non più giovanissima ha ancora tanta voglia di fare. Meglio no bambini troppo piccoli con esigenze di coccolarla. Possibile l’affido in presenza di altri cani non cuccioli che potrebbero essere troppo insistenti nelle richieste di gioco, viene comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserita nel Progetto perché sono una adorabile cagnolina diversamente giovane! Ma, dico, mi avete visto? A 10 anni sembro una ragazzina, sono curiosa e adoro annusare dappertutto. A una coccola preferisco decisamente una bella ricerca olfattiva, quindi per ora non sono adatta a bambini troppo piccoli che sicuramente morirebbero dalla voglia di spaciugarmi!