MAREMMANI

Carissime famiglie a distanza! Come state?

I vostri pelosoni stanno benone e sono sempre attivi e alla ricerca di qualcosa a cui abbaiare. Biciclette, macchine, passanti, altri animali… a noi va bene tutto, dobbiamo difendere il nostro branco e i nostri amici e di questi due gruppi fate parte anche voi! In realtà facciamo tanto chiasso, ma siamo buoni come il pane… anzi… come i biscotti per cani!

Abbiamo passato da poco la splendida giornata della benedizione degli animali. Nonostante il tempo capriccioso siete venuti in tantissimi a visitare tutti i nostri animali (compresi noi) e questo ci ha fatto felicissimi. Le nostre code non smettevano di scodinzolare a tutti. Speriamo tanto che vi sia piaciuta. I nostri colleghi volontari si sono fatti in quattro per rendere quella giornata speciale e noi crediamo che ci siano perfettamente riusciti.

Se non siete potuti venire non temete, ci saranno altre occasioni per passare splendide giornate insieme.

Sappiamo che a breve arriveranno le giornate fredde e questo vi porterà a essere più pigri e non avere molta voglia di venire a trovarci, ma ricordatevi che noi vi aspettiamo sempre e non ci dimentichiamo di voi. Siamo qua ad aspettarvi in qualsiasi condizione metereologica. Basta mettere stivali e cappellino e passa la paura. Gli ombrelli, invece, lasciateli pure a casa che spaventano quella fifona di Lady.

Vi aspettiamo a zampe aperte.

A presto Ghost, Lady, Gwen, Undi e Cassandra