OasiPet di Albiate: raccolta cibo sabato 23 ottobre per le colone feline

Il prossimo sabato 23 ottobre ENPA di Monza e Brianza torna all’OasiPet di Albiate (MB) per una nuova raccolta alimentare.

I volontari ENPA e lo staff del supermercato per animali in viale Milano 3 vi aspetteranno dalle 10.00 alle 18.00 orario continuato per dare indicazioni e consigli a tutti coloro che volessero acquistare pappa per gli amici baffuti.

L’iniziativa mira a raccogliere cibo soprattutto per i gatti delle colonie feline ubicate sul territorio seguite da volontari e da persone con grande spirito gattofilo. La nostra richiesta è pertanto principalmente di cibo per gatti preferibilmente “umido” di media qualità, in lattine da 400g, ideale per riuscire a sfamare numeri elevati di mici.

Come funziona la raccolta?

Le modalità sono quelle di sempre. Mentre fate la spesa, potete mettere nel vostro carrello una o più scatole di alimenti per gatti. Vanno pagate alla cassa e poi consegnate ai volontari al banco ENPA all’uscita del negozio, dove verranno smistate e registrate.

Chi dona anche una sola scatola o busta di cibo potrà scegliere una delle figurine di ringraziamento che ritraggono alcuni dei gatti delle colonie aiutate grazie alla raccolta!

Oasipet e il sostegno all’ENPA

Oasipet sostiene ENPA di Monza e Brianza non solo attraverso le periodiche raccolte cibo presso i negozi di Albiate e Seregno, ma anche tramite la LotterENPA. Anche quest’anno, infatti, ha voluto mettere in palio dei premi per la nostra lotteria benefica: ben 8 sacchi di crocchette ‘Amanova‘ per cani e per gatti.

E non è finita qui: Oasipet ha anche contribuito a riempire i cesti per i vincitori del concorso Cane Fantasia 2021, tenuto in occasione della Benedizione degli Animali il 3 ottobre.

Sito: www.oasipet.it

Pubblicato il 20 ottobre 2021