Charlie Brown – Adottato

Scheda numero: Scheda N° 56956
Età:
Nato il 01 Luglio 2021
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
17 Ottobre 2021
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio dal fluente pelo fulvo. Troppo piccolo per essere sterilizzato, verrà affidato con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Charlie Brown è un cucciolo meraviglioso, molto curioso di scoprire il mondo, socievole nei confronti delle persone dalle quali cerca e gradisce anche le coccole. Già abituato ad indossare la pettorina e bravo a guinzaglio. Sta scoprendo tutti gli oggetti presenti nei recinti del canile con i quali adora giocare.

Adozione ideale:

Adatto anche per persone alla prima esperienza con i cani, ok la presenza di bambini, la cosa importante è che siano ben educati e rispettosi nei confronti del cane. Possibile la convivenza con altri cani, viene comunque richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Indicata sia la vita in appartamento sia casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendogli le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il suo benessere psicofisico e per la sua corretta crescita.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.