Max

Scheda numero: Scheda N° 56957
Età:
Nato il 01/12/2018
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato, simpatico meticcio incrocio beagle dal manto fulvo. Verrà sterilizzato prima dell’affido.

Provenienza:

Deve essere ceduto

Carattere:

Max è una vera bomba di energia, molto socievole nei confronti delle persone e alla ricerca di carezze. Abituato ad indossare la pettorina, bravo a guinzaglio, se ci sono stimoli interessanti potrebbe tirare un pò ma grazie alla taglia contenuta è ben gestibile. Si lancia in pazze corse per i recinti del canile e se trova giochi li porta con sè nelle sue corse. N.B: le informazioni date sono relative in parte a quanto rilevato nel qui e ora in fase di valutazione comportamentale in canile e in parte alle notizie riferite dal proprietario.

Adozione ideale:

Adatto anche per persone alla prima esperienza con i cani, ok anche la presenza di bambini, la cosa importante è che siano ben educati nei confronti del cane. Possibile la convivenza con altri cani, viene comunque richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Quando viene lasciato solo abbaia molto per la necessità di ricongiungersi alla sua famiglia per cui sarebbero meglio persone che abbiano tanto tempo da passare insieme a lui magari con la possibilita’ di portarselo anche al lavoro e che con pazienza gli insegnino molto molto gradualmente a restare anche solo per qualche momento non scoraggiandosi alle prime difficoltá. Indicata sia la vita in appartamento sia casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendo le quotidiane passeggiate giornaliere e attività necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledì. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.