Libera – Ceduta in canile

Scheda numero: Libera - Scheda N° 47/2021
Età:
Nata il 01 Settembre 2015
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippata e vaccinata. Simpatica meticcia dal bel pelo bianco.

Provenienza:

La famiglia la deve cedere

Carattere:

Libera è un cane un pò timido nei confronti degli ambienti che non conosce, probabilmente perchè non ha avuto modo di fare molte esperienze nella sua vita. Con le persone è molto socievole ed è lei stessa a richiedere le carezze. Abituata a indossare la pettorina e a passeggiare a guinzaglio senza tirare. Non abituata a giocare ma si dimostra interessata agli oggetti anche se poi non sa cosa farci. A casa da sola a detta dei proprietari attuali non sembra dare nessun particolare problema N.B: le informazioni date sono relative in parte a quanto rilevato nel qui ed ora in fase di valutazione comportamentale in canile e in parte alle notizie riferite dal proprietario.

Adozione ideale:

Persone anche alla prima esperienza ma che abbiano tempo da dedicare al cane coinvolgendolo nella vita famigliare e in tutte quelle attivitá che fino ad ora non ha potuto svolgere. Ok bambini ma non troppo piccoli e ben educati nei confronti del cane. Possibile la convivenza con altri cani, viene comunque richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Bene sia la vita in appartamento che in casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendole le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledì. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.