Roy – Adottabile anche a distanza

Scheda numero: Roy - Scheda N° 53847
Età:
Nato il 24 Dicembre 2013
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
01 Ottobre 2021
Generalità:

Microchippato e vaccinato. Amstaff dal pelo raso bianco e nero.

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Roy è un cane che sa il fatto suo e dalle grandi competenze. Gradisce la compagnia dei volontari che si occupano di lui pur mantenendo una carattere sicuro e indipendente. E’ abituato a indossare la pettorina e in passeggiata, vista la sua mole, tira un po’, in particolar modo se vede qualche stimolo interessante come un gatto o un piccolo animale in quanto è piuttosto predatorio. Molto collaborativo con le persone, sa anche eseguire diversi comandi.

Adozione ideale:

Meglio persone che abbiano esperienza della razza e un po’ di forza fisica per gestirlo al meglio in passeggiata. Non si esclude l’affido anche in presenza di bambini non troppo piccoli e ben educati nei confronti del cane. No gatti. Compatibile con cani femmina di pari taglia dopo prova di compatibilità caratteriale da effettuare in canile con un nostro operatore. Bene appartamento o villetta con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate e attività necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto perché, modestia a parte, credo di essere il cane più figo del canile! Sono un amstaff fatto e finito, un fascio di muscoli da fare invidia a chiunque, ma ho anche i limiti di questa razza: non è facile tenermi al guinzaglio, soprattutto se vedo qualcosa che cattura il mio interesse. Siete muscolosi come me e pronti a portarmi in passeggiata? Allora sotto con le adozioni!