Un’adozione a distanza sotto l’albero

Vuoi festeggiare il Natale in modo solidale? Con ENPA di Monza e Brianza è possibile, ad esempio scegliendo di regalare a una persona cara, un amico o un collega, un’adozione a distanza: il Progetto Famiglia a Distanza permette di dare visibilità e qualche attenzione in più agli animali che per vari motivi sono di difficile adozione, in modo che possano conoscere più persone e, magari, venire adottati in via definitiva.

A voi la scelta!

Ecco gli animali che potrete adottare: i nostri micioni (dalle nonnine Ivana e Pierina, adottabili in coppia, alla micia vagabonda mascotte del gattile Lola (foto grande in alto) al sornione Abu); l’allegra banda degli erbivori (i pony Gigio e Castagna, il cavallo Matteo e poi caprette, pecore e conigli); o, infine, uno dei cani scelti tra quelli anziani, con problemi fisici e/o comportamentali, di grossa taglia o di razza dalla “cattiva fama” o, più semplicemente, quelli un po’ sfortunati o che hanno bisogno di fare nuove esperienze.

I cani in adozione sono: Gwen e i suoi amici maremmani (Ghost, Lady e Cassandra), il tenerissimo tripode Garpez, gli aitanti fratelli Gighen e Ghemon (adottabili in coppia), la dolce Yoghina (foto sopra a sinistra), la piccola vecchietta Maya, gli inseparabili Zanna e Argo (adottabili in coppia) e l’atletico Roy.

Il contributo richiesto è 15 € al mese, anche se per garantire continuità al progetto consigliamo una durata minima di 3 o 6 mesi.

Regalando un’adozione per Natale il destinatario riceverà per mail un bellissimo biglietto di auguri (sopra, in versione ‘cane’ e versione ‘gatto’ da personalizzare) e l’attestato di adozione (sotto), anch’esso personalizzato, oltre agli aggiornamenti mensili e alla possibilità, previo appuntamento, di poter fare visita al proprio “protetto” presso il rifugio di Via San Damiano 21.

Info

Per saperne di più, consultare la pagina dedicata sul sito o scrivere all’indirizzo adozioni.distanza@enpamonza.it.

Pubblicato il 27 novembre 2021