Sarabi e Pantoufle – Adottate

Scheda numero: Sarabi - Scheda N° 57043 Pantoufle - Scheda N° 57042
Età:
Nate il 13 Agosto 2021
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
28 Novembre 2021
Generalità:

Microchippate e vaccinate, due cucciole femmine di futura taglia media, Sarabi dal pelo corto beige e Pantoufle dal pelo fulvo. Troppo piccole per essere sterilizzate, verranno affidate con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Ritirate da altra struttura per facilitarne l’affido.

Carattere:

Cucciole un pò timide a causa delle poche esperienze che hanno avuto modo di fare nei loro primi mesi di vita. Stanno pian piano imparando ad andare in passeggiata al guinzaglio indossando la pettorina e stanno scoprendo gli oggetti che trovano all’interno dei nostri recinti anche se prediligono giocare rincorrendosi tra loro. Essendo ancora molto giovani hanno bisogno di fare esperienza in modo graduale e dovranno essere guidate nel modo giusto per diventare dei cani adulti equilibrati e competenti.

Adozione ideale:

Non escludiamo anche persone alla prima esperienza, l’ importante è che abbiano tanto tempo da dedicare alle cucciole per il loro percorso educativo rendendole parte integrante della famiglia. Meglio no bambini troppo piccoli ma un pò più grandi di età e che siano ben educati e rispettosi nei confronti del cane. Possibile la convivenza con altri cani, viene comunque richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Bene sia la vita in appartamento che in casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendogli le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il loro benessere psicofisico e per la loro corretta crescita.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledì. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.