Dadaumpa – Adottata

Scheda numero: Dadaumpa - Scheda N° 57029
Età:
Nata il 01 Novembre 2019
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
22 Novembre 2021
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio di taglia media dal pelo color crema.

Provenienza:

Accalappiata.

Carattere:

Al momento è un pò cauta nei primi approcci verso le persone e l’ambiente, probabilmente a causa delle poche esperienze che ha avuto modo di fare nella sua vita. Indossa la pettorina e in passeggiata è brava al guinzaglio, potrebbe tirare in presenza di stimoli attrattivi ma è comunque ben gestibile. Quando le si propone un gioco si lancia in pazze corse nel recinto anche se poi con l’oggetto non sa bene cosa farci.

Adozione ideale:

Non escludiamo anche persone alla prima esperienza disposte però a seguire i nostri consigli di gestione e che abbiano tempo da dedicarle. Meglio no bambini troppo piccoli ma un pò più grandi di età e che siano ben educati e rispettosi nei confronti del cane oltre che non eccessivi nel ricercare contatto fisico. Possibile la convivenza con altri cani, viene comunque richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Contesto abitativo non troppo caotico. Bene sia la vita in appartamento che in casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendogli le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledì. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.