Glassa – Adottabile anche a distanza

Scheda numero: Glassa - Scheda N° 57096
Età:
Nata il 01 Dicembre 2019
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
28 Dicembre 2021
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio di taglia media dal pelo corto nero come la notte.

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Glassa è un cane che apprezza molto la compagnia delle persone. Indossa la pettorina e in passeggiata è brava al guinzaglio. Quando le si propone un gioco ancora non sa bene cosa farci ma con l’aiuto della persona giusta potrebbe imparare a fare tante attività collaborative. E’ molto golosa e per questo bisogna saper gestire bene la risorsa cibo.

Adozione ideale:

Anche persone alla prima esperienza ma con tanto tempo da dedicarle e che la coinvolgano nella vita famigliare. Ok bambini l’importante è che siano ben educati e rispettosi nei confronti del cane. Possibile la convivenza con altri cani, viene comunque richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore e con una corretta gestione delle risorse, cibo in particolare, da parte del proprietario. Bene sia la vita in appartamento che in casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendole le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledì. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserita nel Progetto perché … col nome che ho sono il cane più dolce del mondo! Scherzi a parte sono davvero socievole e molto golosa, quindi vi aspetto tutti, adulti e anche bambini (non troppo piccoli però, ho il vizio di saltare per fare le feste) per passare insieme bei momenti. E chissà, magari con voi imparerò anche ad apprezzare i giochi, perché per ora non so ancora cosa farci…